FUNZIONI PER LO STUDIO
Produrre le liste dei clienti per adempimento
Determinare lo stato delle attività svolte per cliente
Ricavare lo stato delle attività svolte dal collaboratore
Definire la redditività per cliente, attività e collaboratore
Individuare l’efficienza dello Studio professionale
Gestire notizie riservate ed i progressi dei clienti
Elaborare utili stampe da sottoporre ai clienti per la revisione dei contratti, definizione dei compensi e gestione della fatturazione
Controllare le prestazioni svolte, senza possibilità di perdere fatturato
Ricavare utili stampe da sottoporre ai collaboratori per l’attribuzione dei carichi di lavoro, la definizione delle retribuzioni e la modulazione del mansionario
I sistemi di gestione complessi hanno la lacuna di essere difficili da mantenere e complicati nella elaborazione dei dati e quindi spesso restano inutilizzati. GAS, invece, si caratterizza per la facilità d’uso e la implementazione dei dati delegata ad ogni collaboratore in modo riservato, efficace e veloce. Sono sufficienti pochi minuti al giorno, da parte di ogni collaboratore, per far funzionare al meglio GAS e quindi lo Studio. Il responsabile dello Studio può in qualsiasi istante ed in pochi secondi, senza dover effettuare alcuna elaborazione o manovra complessa, ricavare tutte le informazioni che occorrono per conoscere e controllare lo Studio.
Verificare in modo costante ed immediato l’efficienza e l’efficacia dell’attività dello studio
Migliorare le performance dei vari soggetti che operano
Operare – mediante il sistema della bsc – con obiettivi e misurazione dei risultati ponendo in essere gli opportuni interventi correttivi
Tenere traccia di tutte le attività svolte tramutandole in ricavi mediante un efficace sistema di parcellazione
Monitorare l’avanzamento delle attività e tenere sotto controllo le scadenze con un sistema di allarm
Gestire i crediti verso i clienti in modo efficace e continuativo
Gestire un efficace sistema di mailing profilato per utente e contemporaneamente permette di gestire le statistiche su tale attività
Controllare la redditività delle singole pratiche, dei clienti, delle attività che vengono svolte