Come Funziona?
Il modulo GAS Timeline si installa sul desktop del computer (sia Windows che MAC OsX)
Evita che possano essere dimenticati adempimenti e pratiche
Monitora i principali indicatori dello studio e controlla il raggiungimento degli obiettivi
Permette di controllare in tempo reale il flusso degli incassi e lo stato dei crediti
Impone una disciplina di lavoro a ciascun membro dell’organizzazione
Aiuta a quantificare l’effort dedicato ai singoli progetti, clienti o pratiche aiutando nella definizione del pricing corretto delle proprie attività
Principali funzionalità
Registrazione delle attività
GAS permette di registrare le attività svolte da tutti i dipendenti anche da sedi differenti su singoli progetti, pratiche, attività di clienti.
Gestione status attività
GAS consente di determinare con precisione lo stato di avanzamento delle attività e la saturazione delle risorse.
Controllo e verifica
GAS grazie a strumenti di controllo permette di verificare la produttività delle proprie risorse confrontandole con la redditività. Controllare le prestazioni svolte, senza possibilità di perdere fatturato.
Analisi redditività
Grazie a metodologie di analisi dei costi, GAS consente l’analisi full cost e direct cost delle attività confrontando questi dati con la redditività per cliente, attività, pratica e collaboratore. Definire la redditività per cliente, attività e collaboratore.
Auditing e controllo in tempo reale
GAS elabora e gestisce i dati in tempo reale consentendo la creazione di report suddivisi per dipendente, cliente, progetto, pratica, azienda, etc. con verifica puntuale dei dati e correzione di eventuali anomalie. Stampe utili da sottoporre ai clienti per la revisione dei contratti, definizione dei compensi e gestione della fatturazione.
Assegnazione del tempo
GAS consente di produrre in istantanea la lista dei clienti soggetti all’adempimento selezionato. Ciò consente di avere sempre sotto controllo gli adempimenti.
Con GAS non si corre più il rischio di “dimenticarsi” di un cliente.
GAS consente di controllare la suddivisione dei clienti per collaboratore responsabile e/o collaboratore operativo. Ciò permette di avere immediata contezza del collaboratore che ha la responsabilità del cliente e dei suoi adempimenti e del collaboratore al quale è stata delegata l’operatività.
Ugualmente è possibile produrre liste, ordinate per singolo collaboratore, al fine di valutare il possibile grado di saturazione dello stesso.
Con GAS si conosce sempre la distribuzione dei clienti sui collaboratori e chi fa che cosa.