Benefici
+ Analisi
ANALISI DI REDDITIVITA’ DEL CLIENTE
Con GAS si ha sotto controllo quanto il cliente è costato allo studio (direct e full costing), quanto fatturato teorico può essergli imputato e quanto “plafond” ha consumato. Con GAS si conosce sempre quanto rende un cliente
ANALISI DI REDDITIVITA’ DEL COLLABORATORE
Con GAS si hanno sotto controllo le attività svolte dal collaboratore, il fatturato sviluppato e la redditività.
Con GAS si conosce sempre quanto rende un collaboratore
ANALISI DI REDDITIVITA’ DELL’ATTIVITA’
Con GAS è possibile controllare le attività svolte dallo Studio, le ore impiegate, il costo scaturito ed il fatturato derivante. Sapere se una attività rende è cosa immediata. Con GAS si conosce sempre quanto rende un’attività
ANALISI DI EFFICIENZA DELL’ORGANIZZAZIONE
GAS consente l’analisi dell’efficienza dello Studio. Dall’esame del tempo impiegato per lo svolgimento dell’adempimento si possono determinare le azioni correttive per migliorare la programmazione ed il controllo dello Studio. Con GAS si conosce sempre quanto è efficiente lo Studio.
+ Controllo
Determinare lo stato delle attività svolte per cliente
Ricavare lo stato delle attività svolte dal collaboratore
Definire la redditività per cliente, attività e collaboratore
Elaborare utili stampe da sottoporre ai clienti per la revisione dei contratti, definizione dei compensi e gestione della fatturazione
Controllare le prestazioni svolte, senza possibilità di perdere fatturato
Produrre le liste dei clienti per attività effettuate
Con GAS si conosce sempre la distribuzione dei clienti sui collaboratori e chi fa che cosa.
+ conoscenza del cliente
CONOSCENZA DEL CLIENTE
GAS permette, tramite un sistema di note interne, di rilevare lo stato di avanzamento dei lavori sul cliente. Il sistema di note interne consente ai preposti di avere sempre sotto controllo il lavoro svolto sul cliente, le problematiche emerse, le soluzioni adottate. Ciò è molto utile nel caso in cui la gestione del cliente venga demandata a collaboratori, al fine di evitare di perdere la conoscenza del cliente. Con GAS non si perde mai il contatto con il cliente.
REPORT PER IL CLIENTE
GAS consente la produzione di utilissime stampe da sottoporre ai clienti al fine di dimostrare le attività svolte ed il tempo impiegato. Le informazioni contenute diventano strumenti indispensabili per determinare i compensi dello Studio, rendere palese l’impegno profuso, rappresentare le richieste fatte allo Studio e rinegoziare i termini economici della collaborazione. Con GAS è impossibile dimenticarsi attività da fatturare al cliente e prestazioni extra contratto. Con GAS non ci si imbarazza mai dinnanzi al cliente.
+ Organizzazione
In un unico strumento:
Gestione delle scadenze
Gestione delle scadenze
Archivio fisico
Gestione della movimentazione della documentazione tra studio e cliente
Funzione di mailing profilata dei clienti e dei leads
+ liquidità
Gestione integrata dei crediti per controllare il loro ammontare, la durata, i solleciti, la prescrizione
Pop up per segnalare i clienti morosi
Estrazione di report ed analisi quali-quantitative
+ strategia
Creazione di indicatori di performance
Fissazione degli obiettivi
Misurazione dei risultati